E’ MORTO IL PRESIDENTE DIEGO MOLTRER MILORDO

0
34

Diego Moltrer Milordo, presidente del Consiglio provinciale, è stato trovato privo di vita nei boschi della valle dei Mocheni. Il corpo dell’esponente del PATT  sarebbe stato rinvenuto in val Cava, nella zona di Fierozzo, suo paese di origine. Dai primi accertamenti ad uccidere Moltrer pare sia stato un arresto cardiaco, che lo ha colpito mentre si trovava nei boschi per una battuta di caccia mattutina senza lasciarli scampo.

Sul luogo del ritrovamento sono giunte le forze dell’ordine e responsabili dell’associazione cacciatori della zona. Appena informato della tragedia anche il presidente Ugo Rossi che si trovava in commissione per l’illustrazione della Finanziaria.

Diego Moltrer “Milordo” era nato a Levico Terme il 28 settembre 1967 e risiede a Fierozzo – Vlarotz, in Bersntol, la Valle dei Mocheni. Sposato ha tre figli. Era titolare dell’azienda artigiana di famiglia, si occupa di movimenti terra.

Sindaco di Fierozzo – Vlarotz per oltre 15 anni, dal 1995 al 2005 ricopriva la carica di Assessore dell’allora Comprensorio C4, dell’Alta Valsugana.

Nell’autunno 2009 tiene a battesimo, in qualità di Presidente, l’allora neonata Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

Comments

comments