RIVA DESTRA: TIZIANO SALVINI ELETTO COORDINATORE DI TRENTO

0
456

“Il movimento Riva Destra ufficializza il nuovo coordinamento provinciale a Trento: Tiziano Salvini, 38 anni, diplomato Isef, operatore nella sicurezza, sposato con due figli, è stato eletto on-line, all’unanimità, dal direttivo nazionale del movimento nato dallo storico primo circolo di Alleanza Nazionale”.

Lo comunica una nota dell’ufficio stampa di Riva destra, “ora presente in Lombardia, Piemonte, Trentino – Alto Adige, Emilia – Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, oltre che a Berlino”.

“Lavoriamo – ha dichiarato Tiziano Salvini, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra – per la Destra che verrà: una Destra oggi sempre più rarefatta e marginalizzata nel panorama politico italiano, che ha disperatamente bisogno di nuovi leader, dopo il fallimento della stagione dei colonnelli di Alleanza Nazionale, nessuno escluso”.

“E’ tempo – prosegue Tiziano Salvini – di ricostruire sulle macerie lasciate da altri. La nostra è una battaglia ideale, politica ed etica. Riva Destra lavora per individuare, valorizzare e mettere in sinergia, una nuova classe dirigente, le nuove energie necessarie alla ricostruzione etica, economica, sociale e culturale dell’Italia”.
Riva Destra aggiunge che “dopo le tappe di Todi (Pg), Roma e Varese, presenteremo La Destra riparte il 17 Aprile a Trani, e poi ancora Cosenza e Catania”.
[Photocredit www.meridiananotizie.it]

Comments

comments