Sabato manifestazione della Lega Nord per la sicurezza

0
21

Sabato 16 gennaio 2016 alle ore 17.00, la Lega Nord Trentino organizza, partendo da Piazza Dante a Trento, una fiaccolata per la sicurezza. Sarà non soltanto un modo per esprimere la propria vicinanza a tutti coloro che hanno subito rapine, furti, violenza e a coloro che sono stati colpiti dal degrado e dalla microcriminalità nel capoluogo trentino ma anche per chiedere all’amministrazione comunale e provinciale di agire tempestivamente attraverso un serio piano della sicurezza grazie al contributo delle Forze dell’Ordine e delle Autorità competenti.

Ancora una volta è la Lega Nord Trentino ad organizzare un sit in per essere al fianco dei cittadini dopo il preoccupante ripetersi di episodi di cronaca che hanno mostrato la gravità della situazione in cui versa oggi la nostra Comunità.

La Lega Nord in merito ha affermato: “C’è bisogno di sicurezza e legalità nella nostra Provincia. Basta nascondersi dietro il buonismo e l’idea che la nostra sia una terra sicura. E’ ora che l’amministrazione di centrosinistra abbandoni la veste d’integrazione e lassismo che l’ha caratterizzata fino ad ora ed attui delle politiche ferree nei confronti di coloro che si macchiano di reati e violenza, garantendo giustizia ai cittadini trentini sempre più inascoltati e discriminati dal centrosinistra autonomista”.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il percorso della manifestazione.Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Comments

comments