Andrea Crippa (Lega): “Necessario potenziare l’A22”

Andrea Crippa ha presentato a Riva del Garda oggi pomeriggio i cinque giovani candidati della Lega alle prossime elezioni provinciali. L’incontro, in cui era presente il Segretario Nazionale Mirko Bisesti, ha visto la partecipazione di candidati tra cui Devid Moranduzzo e Denis Paoli.

Il Coordinatore federale del movimento Giovani Padani, ovvero la sezione giovanile della Lega, ha aperto il suo intervento dicendo: “Forse per la prima volta riusciamo a vincere in Trentino. Ricordo a tutti che molta gente decide cosa votare nei 14-15 minuti precedenti all’arrivo al seggio. Il centrodestra in Trentino ha bisogno di far tante cose”.

Sul tema trasporti Andrea Crippa ha affermato che: “E’ impossibile che l’A22 sia a due corsie e ci vogliano ore per arrivare in Trentino da fuori provincia: è necessario arrivare ad avere 3 corsie. Altro intervento a mio avviso importante è il completamento della Valdastico”.

“Non dobbiamo smettere di essere quella stessa Lega che con tenacia faceva gazebi nonostante la gente ci insultasse”, ha ricordato Denis Paoli nel corso del suo intervento. “Bisogna dire a tutti di rispondere a coloro che accusano la Lega di voler togliere l’autonomia che le cose non stanno così. Un esempio chiaro è quanto sta succedendo in Friuli – Venezia Giulia, una regione autonoma e che è rimasta tale anche dopo il suo passaggio alla Lega e a Massimiliano Fedriga”.