Bezzi: “La lista Fugatti Unione di Centro sarà quella delle competenze”

bezzi

La lista Fugatti Unione di Centro è ultimata dalla settimana scorsa ma volutamente non resa pubblica”. A renderlo noto è il Consigliere di Forza Trentino Giacomo Bezzi, che in merito giudica questa lista come “delle competenze e professionalità a servizio del presidente Fugatti”.

Tutti i nomi, infatti, saranno presentati martedì 18 ad ore 11 all’hotel Norge in Bondone. E in riferimento alla location in cui avverrà la presentazione della lista lo stesso ha affermato: “abbiamo scelto il Bondone perchè rappresenta la città di Trento ed anche la montagna trentina ma, purtroppo – ricorda Bezzi provocatoriamente – è il simbolo del fallimento politico del centrosinistra di Dellai e del Patt di Rossi in questi anni“.

Mi auguro infine, ha annunciato Bezzi, “di non dover depennare dei nomi di amici autonomisti/popolari che sono oggetto di uno squallido tentativo di linciaggio mediatico e politico da parte di chi sta analogamente saltando sul carro del centrodestra, ma continuando a prendere indennità da presidente di Comunità come centrosinistra”.