CasaPound: Domenica 14 Ottobre Simone Di Stefano a Trento

di stefano casapound

CasaPound si avvicina alla chiusura della campagna elettorale per le elezioni provinciali in Trentino e l’ospite d’onore sarà Simone Di Stefano, leader nazionale di CPI, che domenica 14 ottobre parlerà al fianco del candidato presidente Filippo Castaldini all’Hotel Everest di Trento.

Sarà per noi un vero onore avere come ospite il segretario di CasaPound, Simone di Stefano, a ridosso della chiusura della campagna elettorale per le Provinciali” ha dichiarato Castaldini, dando l’appuntamento ai sostenitori per le 20 di domenica. “Avremo l’occasione di discutere sui nostri progetti futuri e sulle nostre battaglie“.

Un’occasione importante per conoscere e approfondire ancor più i punti del nostro programma di candidatura, un programma ampio che parte da concetti fondamentali come lo stop all’immigrazione ai fondi per l’accoglienza, la richiesta di maggiore sicurezza nelle nostre città e nelle nostre stazioni, il sostegno del lavoro, il tema dell’abbandono delle valli e della riapertura dei presidi ospedalieri e dei punti nascita, la cura dei disabili e la valorizzazione delle nostre città” continua Castaldini.

Un programma – conclude il candidato presidente di CasaPound – che vuole soprattutto i trentini al primo posto in ogni graduatoria, dalle case popolari agli asili nido. Contro una politica che ha dimenticato e umiliato la nostra gente per occuparsi di presunti profughi“.