Centrodestra Trentino: partita la macchina organizzativa

Con la riunione di stamattina ha preso avvio il lavoro della macchina organizzativa della coalizione di Centrodestra-autonomista che si raccoglie attorno al candidato presidente, On. Maurizio Fugatti. La coalizione, dopo aver affrontato i passaggi della preparazione del programma e degli accordi politici, si prepara ora ad avviare il lavoro di squadra per le azioni della campagna che porteranno le compagini in campo sul territorio, con diversi eventi nonché i tradizionali gazebi.

La squadra incaricata di organizzare le varie attività e coordinare i calendari delle forze politiche comprende i referenti organizzativi e della comunicazione ed avrà compito di veicolare la proposta politica ed i punti programmatici della coalizione.

Il gruppo sarà operativo durante tutto il periodo elettorale per rispondere in maniera tempestiva alle necessità espresse dalla coalizione e dai singoli soggetti politici.

Il primo appuntamento sarà proprio l’organizzazione della presentazione della coalizione con i candidati del liste a supporto di Fugatti Presidente.