Presentazione delle liste a sostegno di Fugatti e missione riuscita per il Senatore Andrea de Bertoldi: “Dopo settimane di durissimo lavoro per risollevare un’area politica, che da sempre ho nel cuore, e che alla vigilia di Ferragosto trovai fuori dalla Coalizione e senza guida, ho davvero l’orgoglio di aver oggi presentato una lista di eccellenza, in tutti i suoi componenti”.

Il Senatore de Bertoldi è infatti riuscito nel giro di un mese ad applicare una vera e propria rivoluzione all’interno di Fratelli d’Italia, rilanciando il partito e mostrandolo agli occhi dell’opinione pubblica come forza politica capace di governare sul territorio.

Dello stesso avviso anche la cocapolista Francesca Gerosa che ha ribadito i principi su cui si muoverà Fratelli d’Italia sul territorio: “Noi puntiamo al radicamento sul territorio di Fratelli d’Italia, in ottica di un partito nazionalista che ama e tutela l’autonomia”. 

La Gerosa ha voluto commentare anche il deposito delle liste nella giornata di ieri. “Un momento storico ed emozionante, in cui eravamo tutti uniti con grande spirito collaborativo a sostegno del candidato presidente. Siamo convinti di poter fare un ottimo risultato, sul territorio ci accorgiamo di avere ottimi risconti e la gente sta capendo i nostri contenuti e obiettivi. Puntiamo su un voto di qualità, ovvero su un voto che ci dia la possibilità di progettare assieme il Trentino del futuro”