“Altra grande sorpresa elettorale in Fratelli d’Italia “ lo dichiara il Senatore Andrea de Bertoldi annunciando il rientro in politica di Ettore Zampiccoli, già Coordinatore Provinciale di Forza Italia e Direttore dell’Azienda di Promozione Turistica del Trentino. Un colpo a sorpresa, dato per non certo neanche sino alla giornata di ieri, quando – a sorpresa – il Senatore de Bertoldi è sceso in campo per convincere il prestigioso esponente della società civile trentina a sostenere le idee di Giorgia Meloni in Provincia.

“Anche tale prestigiosa new entry – afferma de Bertoldi – conferma la crescita ed il consolidamento del Partito della Destra Trentina di Governo nel solco del nuovo corso di Fratelli d’Italia, che , utilizzando le parole dì Giorgia Meloni, si allarga vieppiù al mondo ‘Civico, Cattolico e Liberale’ per il rinnovamento della politica trentina al fianco del candidato Governatore Maurizio Fugatti”.

Fratelli d’Italia conferma di rappresentare sempre più un riferimento serio ed affidabile per l’area politica del Centrodestra Autonomista, che insieme alla Lega ed alle altre forze locali si appresta a rinnovare il Trentino.  Zampiccoli , che sarà tra i capilista di Fdi nella lista guidata da Massimo D’Ambrosio e Francesca Gerosa, ha già aderito al Circolo di Fratelli d’Italia e ricoprirà l’incarico di Segretario organizzativo e Coordinatore della campagna elettorale.