Forza Italia punta su Giorgio Leonardi, Manuela Bottamedi e Maurizio Perego

Anche Forza Italia sta definendo la sua lista e conferma che punterà su un tridente composto  dal coordinatore provinciale Maurizio Perego, l’ex consigliere provinciale Giorgio Leonardi , che nel 2013 fu il primo dei non eletti, e Manuela Bottamedi.
Ci sono poi Luigi (Vinicio) Masato, Roberto Pergher, Fiorenzo (Baffo) Gerola, Italo Francisci, Angelo (Lino) Gidiuli, Stefano Patton, Gianantonio Radice .

La capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale Manuela Bottamedi , dopo aver annunciato già mesi fa che non si sarebbe ripresentata alle elezioni ha cambiato idea perché – dice – è stata convinta da Maurizio Fugatti. Quindi tra le candidate ci sarà Bottamedi insieme a Gabriella Maffioletti, Maddalena Mazzucchi, Rita Di Gregorio, Domenica Palumbo, Cinzia Oss, Maria Torbol, Licia Casagrande.

Intanto procedono i lavori della commissione burocratica che avrà il compito delicato di definire le modalità operative per il deposito dei simboli, la raccolta delle firme ed il deposito delle liste, mentre la commissione organizzativa avrà il compito di organizzare l’attività sul territorio e veicolare la proposta politica ed i punti programmatici della coalizione. Si è deciso infine che all’interno della coalizione nessuna lista sarà direttamente riconducibile alla figura del Candidato Presidente Maurizio Fugatti.