Manuela Bottamedi verso una candidatura in Forza Italia?

“Amo le sfide, amo lottare, amo metterci la faccia, e questa “chiamata alle armi” non mi lascia indifferente (e casomai con Forza Italia, è chiaro)”, è con queste parole che Manuela Bottamedi lancia l’ipotesi di una sua candidatura nella coalizione di centrodestra, all’interno delle fila di Forza Italia e non della Lega.

“Ieri – spiega Manuela Bottamedi – sono andata a trovare Maurizio Fugatti, futuro Presidente della Provincia, ex collega con cui ho condiviso tante battaglie e con cui ho lavorato benissimo negli ultimi 3 anni.  Tra le tante cose di cui abbiamo parlato, gli ho presentato alcuni punti e alcune proposte sulla scuola, sull’economia, sulla viabilità… idee che ritengo cruciali per il futuro del Trentino e che vorrei portasse avanti nella prossima legislatura”.
Bottamedi ha poi spiegato che Maurizio Fugatti ha ascoltato attentamente i suoi argomenti e poi le avrebbe detto: “Però Manu…. potresti portarle avanti tu queste idee!!! Dai che stavolta ci prendiamo il Trentino!!! Dai Manu…. la coalizione ha bisogno di te.”
Parole che hanno rigalvanizzato Manuela Bottamedi e che sembrano averla portata a un ripensamento sul suo no a un’eventuale candidatura alle prossime elezioni provinciali. La Consigliere provinciale ex MoVimento 5 Stelle ora si riserverà qualche giorno per decidere il da farsi. Probabile, in conclusione, una sua candidatura con Forza Italia.