Meloni oggi a Trento in Piazza Lodron. Deidda stasera ad Avio con Secchi

Oggi è il giorno di Giorgia Meloni a Trento e di Salvatore Deidda, il deputato militante di Fratelli d’Italia e Capogruppo in Commissione Difesa, ad Avio. Nel corso della giornata di oggi la leader di Fratelli d’Italia farà un comizio presso Piazza Lodron a Trento a partire dalle ore 18. Si tratta di un luogo che è solitamente utilizzato da Fratelli d’Italia per le varie manifestazioni politiche che si tengono nella Provincia Autonoma di Trento. Il tour di Giorgia Meloni in Trentino interesserà anche la città di Rovereto e la Val di Non, collegio elettorale – alla pari di Trento – del suo Senatore Andrea de Bertoldi.

Sarà questa l’occasione per il Senatore trentino di spiegare che: “Noi di FDI consideriamo necessario concentrarsi sulla crescita e non sull’assistenzialismo. Lo spread crescente di queste ore è sicuramente preoccupante, ma le manovre degli speculatori rientrano nella logica di mercato, ed è il governo che non deve farsi influenzare e tirare diritto”.

Al contempo ad Avio da a partire dalle ore 20:30 l’Onorevole di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda farà un comizio a sostegno della candidatura di Federico Secchi. L’incontro sarà un’occasione di confronto e di gemellaggio tra l’autonomia della Sardegna, da dove proviene Deidda, e il Trentino.