Provinciali 2018. Civica Trentina presenta Alan Barbolini

Questa mattina, alla presenza del Consigliere provinciale Claudio Civettini e dell’Assessore di Brentonico Ivano Tonolli, è stata presentata ufficialmente la candidatura in Civica Trentina di Alan Barbolini. Già Assessore dal 2005 al 2010 del Comune di Tesero, poi vicesindaco dal 2010 al 2015 e ora consigliere comunale, si tratta di una persona estremamente presente sul territorio e nel sociale, tanto da essere presidente della U.S. Cornacci,presidente dell’Associazione Tesero un paese da vivere nonché componente del direttivo della Marcialonga.

Un personaggio davvero importante quindi in Valle di Fiemme, in Valle di Fassa ma anche nel resto del Trentino non solamente per la sua professione ma, appunto, per la sua riconosciuta capacità di tessere rapporti nel mondo del sociale così come per la sua capacità amministrativa.

Civica Trentina è pertanto grata per questa sua discesa in campo sicura che, qualora la Valle di Fiemme avrà la capacità di concentrare la sua scelta e la sua espressione di voto su Alan Barbolini, sicuramente sarà ben rappresentata dal punto di vista del controllo ma anche da quello delle proposte per quanto riguarda la Valle di Fiemme che, come sappiamo, insieme alla Valle di Fassa è elemento importante per quanto concerne il Pil provinciale, perciò per le risorse necessarie ad erogare servizi ai territori.