Provinciali 2018. L’ex Consigliere Tosadori entra in Fratelli d’Italia

Il Senatore Andrea de Bertoldi sta continuando l’opera di rinnovamento del partito. Ad entrare in Fratelli d’Italia oggi é Maurizio Tosadori, che segue a ruota l’ingresso di Francesca Gerosa, presentata nei giorni scorsi.

Tosadori non è un volto nuovo della politica trentina, essendo stato consigliere provinciale e regionale per la Lega Nord. Stimato avvocato del Foro di Trento, l’acquisto di Tosadori darà una nuova spinta a Fratelli d’Italia, soprattutto nell’area dell’Alto Garda, essenso Tosadori nativo di Riva.

L’ingresso di Tosadori certifica la trasformazione in atto all’interno di Fratelli d’Italia, voluta dalla stessa Giorgia Meloni, che ha chiesto di aprirsi al mondo “Civico, cattolico e liberale”, aree di competenza del Senatore de Bertoldi che si sta muovendo proprio in questo senso.

Tosadori sarà tra i capolista del partito e ha già aderito alla sezione di Riva del Garda insieme ai promotori Umberto Benaglio e Laura Franoschi. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale alla presenza di de Bertoldi, che ha già definito la candidatura di Tosadori “un botto elettorale”.