Ecco come in Italia le donne potranno fare la pipì in piedi

Anche in Italia le donne potranno fare la pipì in piedi come i maschietti. Si chiama Pì-kono ed è un piccolo pezzo di cartone piatto ritagliato su misura. Che puoi ripiegare su se stesso perché diventi tascabile per tenerlo nella tua borsa. Con un piccolo gesto, premendo sull’estremità superiore, acquista volume e la forma geometrica di un cono. Monouso, e quindi semplice da usare. Monouso, e quindi sicuro per ogni uso.

La comodità e l’igiene sono standard che tutti cercano sempre di più. In Pì-Kono li troverai sempre. In un prodotto innovativo studiato per fare la pipì in piedi. Per evitare ogni contatto con i sanitari dei bagni pubblici. Per non dovere assumere posizioni scomode quando non puoi appoggiarti alla tazza. Per liberarsi di ogni fastidio o pensiero di fare la pipì in un luogo che non ha la comodità e l’igiene di casa tua.

Pì-Kono è fatto di carta: idrorepellente e completamente biodegradabile, leggero e molto resistente. È confezionato in astucci di polietilene riciclabili al 100%. Ed è amico della natura anche nei colori: rispettano l’ambiente perché sono realizzati con prodotti solubili e non inquinanti. Pì-Kono è un prodotto non solo ecologico, ma anche anatomico. Le sue forme sono state disegnate per adattarsi perfettamente alle linee del corpo femminile. Pì-Kono lo dimostra ogni volta che ti serve. Lo apri e lo appoggi. Lo chiudi e lo getti.