Alice Paci è Miss Alpe Adria Italia 2015

0
68

Gli studi televisivi di Canale Italia, sono stati il prestigioso palcoscenico della 28sima Finale Italiana di Miss Alpe Adria International. L’evento è andato in diretta televisiva sia nazionale grazie al digitale terrestre, che mondiale, grazie alla piattaforma satellitare di Sky. 20 Miss provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino – Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, hanno rappresentato al meglio tutta la Bellezza delle rispettive Regioni. A rendere ancora più belle, tutte le già bellissime Miss Finaliste Nazionali, ci ha pensato lo staff di Hair Styllists e Make Up Artists del Salone Gigliola di Montecchio Maggiore (VI), capitanate da Gigliola : “ E’ stato molto divertente e ringrazio Umberto Dall’Alba per avermi coinvolta in un evento così importante.” Una giuria di primo livello formata oltre che dagli Sponsors, da giornalisti e personaggi del mondo della Moda e dello Spettacolo quali la Modella Ucraino-Slovena Kristina Potiska, il Modello ed Attore Marco Crepaldi ed alla Miss uscente, Jessica Dal Bò.

Ad essere incoronata, la bellissima Alice Paci, Miss Alpe Adria Italia 2015, 18 anni di Gorizia: “Sono molto emozionata e quasi non ci credo: sto vivendo un sogno… Ringrazio i miei genitori, presenti anche oggi, perché hanno sempre creduto in me!”. Seconda , Sabina Lupu, Miss Wifi4all, 16 anni di Vicenza, terza, Beatrice Baldan, Miss Amemaia,  16 anni di Teolo(PD). Questo il terzetto di Miss che formerà l’Italian team alla finale internazionale che si svolgerà la prossima primavera, nel 2016. Fasciate anche Lisney Corradin, Miss Elisir D’Argan, 20 anni di Chirignago(VE), Francesca Mahadbi, Miss Gold Club Hotel Casinò, 19 anni di Monselice(PD) e Chiara Bortolus, Miss Optex, 17 anni di Pordenone. Queste ultime tre nel caso di rinuncia di una della prima tre, rientreranno di pieno diritto alla finale internazionale. Tra i tanti fotografi presenti, lo scatto scelto per l’articolo è di Alberto Zonta, fotografo di Tezze sul Brenta(VI).

Paolo Gruden di Gierrepi , patron internazionale del concorso: “ Serata favolosa, ricca di Bellezza, grazie a tutte le Finaliste Nazionali! Auguro a tutte, tanto successo nella loro vita e sono sicuro che questa finale in diretta televisiva mondiale, resterà un bel ricordo per tutti i presenti e per tutti i telespettatori! Appuntamento al 2016 con tante novità! “.

Comments

comments