“It’s a Neo-Nazi victory and your enthusiasm for Italy’s defeated democracy confirms just that” (Questa è una vittoria dei neonazisti e il tuo entusiasmo per la sconfitta della democrazia in Italia conferma ciò), è questo quanto affermato da Asia Argento, una delle maggiori oppositrici della Lega Nord e dei 5 stelle. Il Tweet di Asia Argento era riferito alle congratulazioni fatte da Marine Le Pen a Matteo Salvini dopo l’accordo di Governo.

Asia Argento ha poi paragonato sempre su twitter la situazione dell’Italia a quella della Spagna degli anni ’30, evocando così gli orrori della Guerra Civile spagnola.

Intanto Asia Argento è stata nominata giudice di X Factor 2018. Accanto a lei Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli si sederanno al tavolo della prossima edizione del talent show di Sky. Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan. La nuova squadra debutterà alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno. “Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni”, ha dichiarato Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia.