Avio e la Piazza Vittorio Emaunele III tornano protagonisti: due eventi per famiglie

Avio

Il comune di Avio, e l’assessorato alla cultura nello specifico, organizza due eventi per bambini e famiglie in piazza Vittorio Emanuele III nelle serate di venerdì 27 luglio e venerdì 3 agosto.

Gli eventi sono organizzati con la collaborazione della compagnia ‘Musica Globale’, con sede a Treviso che opera in tutta Italia oramai da moltissimi anni.

Il 27 luglio andrà in scena lo spettacolo di burattini ‘Tartufello e il mostro peloso’, dove i pupazzi animati saranno i protagonisti indiscussi della serata.

Il 3 agosto sarà la volta dello spettacolo ‘Bolle, bolle.. bim bum bam’, dove le bolle giganti di sapone si diffonderanno in tutta la piazza.

Fra comicità, divertenti sorprese, bolle giganti e molto altro i presenti non saranno delusi anche perché gli Artisti coinvolgeranno in maniera interattiva non soltanto i bambini ma anche gli adulti presenti.

Soddisfatti il Sindaco Federico Secchi ed il consigliere delegato alla cultura Alessandro Vaona. “È un modo questo – hanno dichiarato – di coinvolgere i più piccoli e le famiglie. Ma non solo. Di valorizzare e fruire della nostra bella piazza Vittorio Emanuele III che, da poco risistemata con un nuovo arredo urbano, torna protagonista per due serate come luogo di aggregazione sociale e comunitaria.