Diego Fusaro si sposa? No, nessuna sposa platonica o che vive nell’iperuranio, ma una donna in carne ed ossa. Non c’è una comunicazione ufficiale, ma lo si intuisce facilmente da alcuni indizi che si possono notare sia in alcune story pubblicate sul profilo Instagram di Aurora Pepa, Dottoressa laureata in Lettere e attuale fidanzata del celebre filosofo, sia in un commento che quest’ultima ha lasciato sotto una foto di Diego.

Aurora, nella serata di domenica, ha voluto rendere partecipi i suoi follower della lieta notizia, pubblicando sulla sua story un breve video dove sfogliava una rivista di abiti da sposa in cui ha scritto: ”ABITO DA SPOSA CERCASI (sono graditi suggerimenti)”. Inoltre, nel video successivo, in cui si vede che si trova a casa, ha scritto: ”Riassunto della giornata: in giro da stamattina, alle 19.00 già in pigiama (not so sexy) e per cena passato di verdure. Btw mi sto solo allenando per la vita coniugale”.

Il terzo indizio per farci pensare ad un imminente matrimonio, l’ha lasciato, ancora una volta, Aurora, commentando una foto che ha pubblicato il filosofo proprio ieri. Questa foto riporta una canzoncina remixata da La Zanzara, in cui c’è la voce di Fusaro che recita ”O partigiano, portali via” e Aurora ha ironizzato scrivendo a tal proposito: ”Al posto della marcia nunziale per il matrimonio”.

È bene ricordare che non è la prima volta che i due lasciano commenti ben visibili sul social, infatti molto spesso accade che i famigerati leoni da tastiera attacchino Fusaro per alcune delle sue idee e che Aurora prenda le difese del compagno. Il modo in cui Fusaro utilizza Instagram è senz’altro particolare e inusuale, e lo si capisce immediatamente di fronte alla frase che si legge sul suo profilo: ”Quelli che valgono restano. Anche sul fotogrammo subitaneo, che la neolingua dei mercati chiama Instagram”. Anche spulciando le didascalie che scrive sotto ogni foto è facile rimanere colpiti dalla singolarità del filosofo che, ad esempio, scrive: ”Un caro saluto platonico a tutti. Pur con la canicola, manteniamo l’olimpica compostezza degli dei di Epicuro”.

La prima foto con Aurora che Diego pubblica sul suo profilo risale al 10 luglio, mentre la prima foto con Diego che Aurora pubblica sul suo profilo risale agli inizi di quest’anno, comunque sembra che i due si conoscessero già da diverso tempo.
Ci si deve dunque fidare di questi indizi? Nei prossimi giorni Aurora Pepa, magari, ci mostrerà altri ”segreti” sulla sua vita sentimentale. Che sia vero quanto si vede scritto o si tratta solo di un modo per farsi pubblicità? Augurandoci di rispondere si alla prima domanda, lasciamo ai posteri l’ardua sentenza.