Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

0
2547

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: lo ha annunciato oggi Giulia sul suo profilo Instagram: ‘’In un anno avete capito che sono una ragazza che va diretta al punto, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non stiamo più insieme, ma non perché con questo debba giustificarmi o darvi spiegazioni chissà per quale motivo’’. I giovani avevano entrambi partecipato a Uomini e donne, dove avevano incontrato l’amore, come ribadisce Giulia nella sua story. Successivamente avevano partecipato al Grande Fratello Vip: lui nell’edizione 2016-2017 e lei nell’ultima.

L’ultima foto insieme dei due tronisti risale solo al 9 aprile e li ritrae durante un safari: sotto lo scatto Giulia lascia un commento: ‘’Ti amo più di ieri, tua’’. Ma perché si sono lasciati? L’ex gieffina in un’altra Instagram story di oggi non spiega il perché, anzi chiede – giustamente – ai fan di non essere indiscreti e di non impicciarsi più del dovuto nei motivi che li hanno portati a chiudere la loro relazione: ‘’La mia storia è nata in un programma incredibile, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione considerando che io non debba starvi ad elencare tutti quanti i motivi e perché noi i panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa. Se potete rispettate questa situazione, se volete fregarvene sappiate che non riceverete mai più spiegazione a riguardo’’.

Giulia e Andrea si sarebbero dovuti sposare quest’anno, ma dopo questa notizia le nozze non ci saranno. Tuttavia sembra che lei viva ancora a Verona, visto che oggi stesso si trovava a Castelvecchio e in Via Oberdan a mangiare.