I Ferragnez sbarcano anche su Netflix: una serie TV sul matrimonio dell’anno

Ferragnez

Continua l’onda lunga del matrimonio dei Ferragnez, ovvero Chiara FerragniFedez. I due saranno protagonisti su Netflix di una serie tv dedicata alla vita della blogger e influencer, con un focus particolare sul matrimonio dei due.

Svoltasi a Noto, in Sicilia, la loro unione sarà al centro della prima puntata, nella quale si racconterà come l’evento di unione formale della coppia abbia generato attenzioni e reactions da ogni parte del mondo e, con esse, un corrispondente flusso economico milionario.

Chiara Ferragni, che per la sua abilità in fatto di comunicazione è stata invitata a tenere anche delle lectio magistralis presso la prestigiosa Università di Harvard, ha preso la decisione di rendere la sua vita e quella dei Ferragnez di dominio pubblico, non solo attraverso le storie di InstagramBusiness is business.

Le riprese sono iniziate già prima del matrimonio e il budget previsto si aggira intorno al mezzo milione di euro confermando la tendenza al record che circonda la coppia più social d’Italia. Al momento sembra essere Netflix la piattaforma destinata alla trasmissione della serie tv, ma non è da escludersi un inserimento di altri produttori di alto livello. Si fa, tra i vari, il nome della HBO, una divisione della Warner incentrata sul’home broadcasting.