Il Leo Club di Trento scende in Piazza per i bambini dell’ospedale

1
25

Il Leo Club Trento continua la sua opera di volontariato. Sabato 5 dicembre all’angolo tra via Oss Mazzurana e via Manci, proprio di fronte al Foot Locker di Trento, si svolgerà la vendita di Pandori di Natale, dal nome PandoLEO, per aiutare i bambini che vivono l ’ Esperienza della Degenza Ospedaliera.

Massimiliano Manera, Presidente del Leo Club Trento, in merito ha affermato: “Stiamo parlando di “Leo4Children”, il Tema Operativo Nazionale ( T.O.N. ) del MultiDistretto Leo 108 ITALY. Per chi non lo sapesse, è un Service triennale che vede impegnati tutti i Leo d’Italia”.
Il Progetto è di allestire o migliorare, ove presenti, le Sale Ricreative dei Reparti di Pediatria degli Ospedali di tutta Italia; Massimiliano Manera ricorda che “il Fine del Progetto è di sostenere i Bambini e i Genitori in un momento di Criticità, apportando un sensibile miglioramento alla loro Qualità di Vita durante il loro Periodo di Permanenza Ospedaliera”.In attesa dell’evento di sabato 5 dicembre si ricorda che l’offerta minima per ciascun PandoLEO sarà pari a 3,50 €.

Photo by Michele Cattani

Comments

comments

1 commento