LA CRISI COLPISCE SEMPRE PIU’ ANCHE BAR E RISTORANTI

0
21

Cosa non ci s’inventa in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo pur di vendere? Ecco a voi lettori una delle più stravaganti e divertenti proposte di un gestore di bar del Trentino, che cerca di attirare la sua clientela con cartellonistica che riporta con una certa disinvoltura il fatto che per soli 3€ si può usufruire di vari servizi: colazione, panorama e wc!

Una guerra che non ha più fine, quella tra vari esercizi pubblici che non sanno più come attirare clientela.

Senz’altro singolare il cartello proposto, in un momento di crisi le varie gestioni scelgono  inevitabilmente tra due strade: prodotti estremamente economici o diversamente ricercati e quindi più costosi per la clientela, che sarà per ovvie ragioni più esigente.

Davanti ad un’immagine di questo tipo verrà da sorridere in un primo momento, per l’immediatezza del messaggio, ma riflettendo si può fare un’analisi personale del fatto che la crisi ha colpito davvero in maniera insistente anche questo settore. La prova è che il gestore di questo bar, pur di lavorare, ha creato una pubblicità che alla fine non è altro che un messaggio diretto nel quale dice: Ti offro di tutto, come posso fare a convincerti a fermati nel mio locale?!

Sabrina Conotter

Comments

comments