CAMPIONATI ITALIANI DI FONDO: ECCO LE MEDAGLIE

0
19

A Passo Campo Carlo Magno (Trento), dal 21 al 23 marzo, sono andati in scena i Campionati Italiani di fondo. Proprio dalla giornata conclusiva è arrivata la medaglia d’oro vinta dalle Fiamme oro di Moena con le ragazze della staffetta femminile.

Giulia Stuerz, Ilaria Debertolis e Sara Pellegrini hanno dominato la gara prendendo subito la testa della corsa. Nella prima frazione Giulia ha sferrato il suo attacco proprio sull’ultima salita, lasciandosi alle spalle l’avversaria delle Fiamme gialle e più indietro quella della Forestale.

In seconda frazione Sara Pellegrini ha incrementato il vantaggio delle Fiamme oro lanciando Ilaria De Bertolis verso la vittoria con un vantaggio di circa 40 secondi. Medaglie sono arrivate anche dalle gare individuali.

Dietmar Noedkler ha conquistato l’argento nella 50 chilometri in tecnica libera mentre Ilaria Debertolis si è messa al collo il bronzo nella 30 chilometri in tecnica libera. Tra gli juniores buona gara di Sebastiano Pellegrini che nella 15 chilometri in tecnica libera si è piazzato sul secondo gradino del podio.

Fonte: Polizia di Stato

Comments

comments