CARIPARMA TEST MATCH 2014, GLI ARBITRI DESIGNATI

0
36

L’International Rugby Board ha definito oggi le designazioni arbitrali per la finestra internazionale di autunno 2014, che vedrà l’Italia impegnata dall’8 al 22 novembre nei Cariparma Test Match.

A dirigere gli Azzurri al “Del Duca” di Ascoli sabato 8 novembre contro Samoa, nel debutto stagionale 2014/2015, sarà l’arbitro australiano Steve Walsh, che dirige l’Italrugby per la quarta volta in carriera, mentre una settimana più tardi al “Ferraris” di Genova sarà l’arbitro sudafricano Joubert ad arbitrare il derby latino tra gli Azzurri ed i Pumas, da lui già diretto a Roma nel 2006.

A Padova, per la sfida agli Springboks due volte Campioni del Mondo, toccherà infine al francese Jerome Garces che ha diretto la Nazionale l’ultima volta nell’estate del 2012, ad Houston, in occasione della vittoria colta sugli Stati Uniti.

Molti gli impegni per gli ufficiali di gara italiani, con Carlo Damasco che l’8 novembre sarà a Tblisi come TMO di Georgia v Tonga mentre Marius Mitrea sarà giudice di linea a Murrayfield per Scozia v Argentina e Stefano Pennè sarà TMO a Marsiglia per Francia v Fiji.

La settimana seguente, Damasco sarà ancora nel pullman regia come TMO di Galles v Fiji al Millennium Stadium di Cardiff, con Mitrea giudice di linea a Parigi per Francia v Australia. Per il giovane arbitro trevigiano e per l’esperto TMO partenopeo ancora un impegno, questa volta in coppia, sabato 22 a Kilmarnock per Scozia v Tonga, rispettivamente nel ruolo di giudice di linea e di arbitro addetto alla moviola.

Il giorno stesso, a Lisbona, Giuseppe Vivarini è stato designato quale giudice di linea nel test tra Portogallo e Namibia.

Comments

comments