CR7, Il colpo del secolo diventa ufficiale: Ronaldo alla Juventus!

0
307

Lo ha reso noto, alle 17.31, il Real Madrid con un comunicato sul proprio sito, precisando che è stato proprio il giocatore a manifestare la volontà di trasferirsi a Torino.

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. La trattativa per il più forte giocatore del mondo, attuale pallone d’oro, si è perfezionata nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 10 luglio 2018.

L’offerta per il giocatore portoghese è stata avanzata direttamente dalla società bianconera, che ha chiuso la trattativa con un investimento di 105 milioni di euro.

Florentino Perez, dunque, accontenta il portoghese e i bianconeri, che chiudono il colpo del secolo. CR7, attualmente in vacanza in Grecia con la compagna, saluta il Real con una lettera e lunedì sarà presentato ufficialmente a Torino in conferenza stampa.

Un sogno che diventa realtà. «In accordo con la volontà – c’è scritto – e le richieste avanzate dal giocatore, il Real ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del giocatore alla Juventus. Per il Real Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni: il Real sarà sempre la sua casa». L’uomo che ha vinto 5 Champions League e 5 Palloni d’Oro giocherà in Serie A. E questa volta, per i tifosi del calcio nostrano, è proprio vero.