FEMI-CZ ROVIGO: IL XV PER IL DERBY CON IL PETRARCA PADOVA. DIRETTA RAI SPORT 1

0
41

Parte il Campionato Italiano d’Eccellenza 2015/16 e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta deve subito scontrarsi con gli avversari di sempre del Petrarca Padova nel più classico dei Derby. Sabato allo Stadio “Monigo” di Treviso, nella bella cornice del Veneto Derby Day, con fischio d’inizio alle ore 15 e diretta su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD, i rossoblù cercheranno di portare a casa la prima vittoria di stagione e mantenere il possesso dell’Adige Cup.

“Dopo nove settimane di duro lavoro finalmente arrivano le partite che contano -è il commento dell’head coach rossoblù Filippo Frati – Cominciamo con una partita difficilissima contro una delle pretendenti allo Scudetto. Ci tengo a fare i complimenti allo staff dei preparatori atletici e allo staff medico, perché è grazie soprattutto al loro lavoro se arriviamo a questa prima partita di Campionato con l’intera rosa di giocatori a disposizione”.

Questa la formazione dei Bersaglieri che scenderà in campo:

Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Chillon, Ferro (cap.), Zanini,Ruffolo, Parker, Boggiani, Tenga, Silva, Quaglio.

A disposizione: Silvestri,Balboni, Pepoli, Bernini, Lubian E., Bronzini, Mantelli, Lucchin.

Comments

comments