GIOVANI TRENTINI, SECOLO TRENTINO E IL SUCCESSO DEL TORNEO CALCIO A 5

0
20

Domenica 26 ottobre 2014, nella palestra di Villazzano, si è svolto il primo torneo organizzato dal gruppo: Giovani Trentini. Abbiamo chiesto a Massimiliano Cordin, vicecoordinatore del Gruppo  e responsabile organizzativo dell’iniziativa, di illustrarci il significato della manifestazione che è stata denominata October Challenge, in quanto “sfida” tenutasi durante il decimo mese dell’anno.

Cordin ci ha riferito come all’iniziativa abbiano partecipato 6 squadre per un totale di oltre 30 ragazzi. Il tutto è iniziato verso le 15 per concludersi, dopo le partite finali e la premiazione, verso le ore 19:00. Durante la prima parte le sei squadre sono state divise in due gironi differenti; successivamente, le prime due squadre di ogni girone si sono affrontate per decretare le migliori due che si  sarebbero affrontate nella finalissima per il primo ed il secondo posto. In totale le partite che si sono giocate sono state circa una quindicina. Per la cronaca, la squadra vincente è stata quella dei “BFAM” capitanata da Federico Baldessari, la seconda quella dei “CHA CHA CHA”, terzi ,invece, gli “ANIMALS”.

 

 

 

Cordin ci ha inoltre spiegato il motivo per il quale è stato organizzato il trofeo, ovvero il fatto che il gruppo Giovani Trentini si è prefissato di organizzare degli eventi che possano servire come momento di socializzazione e ritrovo per molti ragazzi della provincia. “Siamo molto soddisfatti perché il torneo si è svolto in un clima di amicizia ed ha richiamato a se un gran numero di giovani”, questa la conclusione dell’organizzatore che ha voluto anche  ringraziare per il prezioso aiuto gli sponsor che hanno contribuito ed hanno creduto in questa iniziativa quali la nostra testata “Secolo Trentino” ed Herbalife.

Comments

comments