L’AQUILA RUGBY: IL XV ABRUZZESE PER LA GARA CON I CAVALIERI

0
32

In occasione della gara casalinga di sabato 11 aprile, con fischio di inizio del sig. Liperini di Livorno alle ore 16.00, contro i Cavalieri Prato, L’Aquila Rugby Club scenderà in campo con una nuova maglia evento sponsorizzata dall’impresa Aldo Del Beato & C. Costruzioni Edili Arl, raffigurante Palazzo Pica Alfieri, uno dei più bei esempi gentilizi del centro storico de L’Aquila.

Il match di sabato prossimo tra L’Aquila Rugby Club e Cavalieri Prato è una partita fondamentale per il futuro dei neroverdi, un vero e proprio scontro salvezza. Il XV allenato da Massimo Di Marco Massimo Alfonsetti arriverà a questo appuntamento forte del successo esterno ottenuto all’andata (15-24 il risultato finale) e di uno scarto in classifica di nove lunghezze, maturato anche in seguito alla penalizzazione inflitta dal giudice sportivo alla società toscana.

“Per noi è una partita importantissima – dichiara Di Marco – siamo concentrati e in settimana abbiamo lavorato bene, recuperando alcuni infortunati. Siamo pronti a una sfida che sarà comunque dura, vogliamo vincere”.

Vincere significherà avere la certezza matematica della salvezza. In questo caso, la società neroverde potrà fin da subito concentrarsi per costruire la prossima stagione, nell’ottica di un progetto pluriennale che vede una squadra giovane ma in crescita, e una società che tenterà di rafforzarsi.

[Photocredit www.rete8.it]

Comments

comments