PARIS-NICE: SOGNI IN GIALLO PER I CAMPIONI SIDI

0
25

Le strade di Sidi Sport si tingono subito di giallo. Dalla Paris-Nice, che si è appena conclusa, è arrivata una splendida doppietta tutta Sidi con la vittoria dell’australiano Richie Porte (Team Sky) e il secondo posto del campione del mondo Michal Kwiatkowski (Etixx – Quick-Step).
Nella breve corsa a tappe francese il polacco è partito alla grande vincendo il prologo iniziale dimostrando ancora una volta le sue ottime capacità nelle prove contro il tempo. Poi un po’ alla volta è emerso il diavolo della Tasmania Richie Porte che ha fatto sua la corsa vincendo in salita, sul traguardo di Croix de Chaubouret, e nella cronoscalata conclusiva sul Col d’Eze.
E’ stato un bel duello tutto firmato Sidi. Ai piedi di questi due campioni ci sono infatti le calzature Sidi Wire, il top di gamma della collezione 2015 per la strada: personalizzate con i colori dell’iride per Michal Kwiatkowski e nella versione nero-blu con i colori del Team Sky per Richie Porte. Un successo che fa sognare in giallo Sidi e i suoi campioni in attesa del grande appuntamento con il Tour de France.

Comments

comments