TrentinoVolley: domenica in scena il “Melinda Day”

0
26

Diatec Trentino-Cucine Lube Banca Marche sarà denominato “Melinda Day”; Trentino Volley e la stessa Melinda – da anni sponsor ufficiale di maglia dei Campioni d’Italia –  hanno ideato un evento speciale per rendere ancora più piacevole la presenza degli spettatori nell’impianto di via Fersina. Saranno brandizzati con il marchio e i colori di Melinda l’intero PalaTrento, la sala hospitality “Agorà”,  il match program ufficiale e il premio di mvp della gara (consegnato dal Presidente di Melinda in persona Michele Odorizzi). Tutti coloro che acquisteranno un prodotto ufficiale di Trentino Volley presso lo stand Merchandising, inoltre, riceveranno un gustoso omaggio offerto proprio dal Consorzio D.O.P Mela Val Di Non.

Campioni d’Italia di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo un giorno di riposo assoluto, successivo al 3-2 del PalaOlimpia che le ha fatto guadagnare la terza posizione assoluta nella classifica di SuperLega UnipolSai, la squadra ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare i prossimi impegni ufficiali che nel giro dieci giorni la vedranno impegnata in tre match particolarmente importanti.

Il più difficile è senza ombra di dubbio quello di domenica sera al PalaTrento contro la Cucina Lube Banca Marche: alle ore 17, in diretta RAI Sport 2 e Radio Dolomiti, Lanza e compagni sfideranno una delle due capolista del campionato nell’evento che chiuderà il girone d’andata. In vista dell’appuntamento, che determinerà anche l’accoppiamento dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia SuperLega 2016 (a cui accedono le prime otto classificate dopo undici giornate), Stoytchev e Simoni hanno quindi programmato una doppia seduta odierna (pesi al mattino e tecnica in serata), un solo allenamento nel tardo pomeriggio di venerdì e di sabato e la consueta rifinitura nella mattinata di domenica.
Già lunedì, la squadra partirà poi alla volta della Francia – dove mercoledì 16 giocherà in casa del Tours la gara valevole per la quarta giornata della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League – per rientrare a Trento solo giovedì ed iniziare a preparare dal giorno dopo la nuova sfida casalinga con Monza di domenica 20 dicembre.

Comments

comments