Pochi giorni fa la mamma di una bambina di tre anni ha pubblicato su TikTok il video della festa di sua figlia andata letteralmente deserta e le immagini della piccola mentre mangia la pizza del suo compleanno tutta sola.
Nessuno degli invitati si è presentato alla festa di compleanno di Avery, la bimba avrebbe dovuto spegnere 3 candeline nell’abbraccio avvolgente e delicato dei compagni, invece era sola in una sala addobbata a festa con una grande torta a tema Frozen intorno alla quale nessuno ha intonato “Happy Birthday”.
La madre ha denunciato su TikTok la delusione che ha accompagnato la circostanza: “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery – ha scritto mamma Breanna in commento al video -. Nessuna delle sue amiche si è presentata. Denaro e tempo sprecati”.
Mamma Breanna ha raccolto la solidarietà della comunità social, delle mamme e non solo, ma questo non basta a cambiare le cose!