Home » “Ha frantumato il mio cuore di mamma”
Attualità

“Ha frantumato il mio cuore di mamma”

Pochi giorni fa  la mamma di una bambina di tre anni ha pubblicato su TikTok il video della festa di sua figlia andata letteralmente deserta e le immagini della piccola mentre mangia la pizza del suo compleanno tutta sola.

Nessuno degli invitati si è presentato alla festa di compleanno di Avery, la bimba avrebbe dovuto spegnere 3 candeline nell’abbraccio avvolgente e delicato dei compagni, invece era sola in una sala addobbata a festa con una grande torta a tema Frozen intorno alla quale nessuno ha intonato “Happy Birthday”.

La madre ha denunciato su TikTok la delusione che ha accompagnato la circostanza: “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery – ha scritto mamma Breanna in commento al video -. Nessuna delle sue amiche si è presentata. Denaro e tempo sprecati”.

Mamma Breanna ha raccolto la solidarietà della comunità social, delle mamme e non solo, ma questo non basta a cambiare le cose!

Tags

Riguardo l'autore

martinacecco

Giornalista e blogger. Collaboro con il web in rosa di Donnissima. Dirigo Secolo Trentino e Liberalcafé. Laureata in Filosofia presso l'Università degli Studi di Trento. Collaboro con un Progetto sperimentale di AI.