Home » Meet and Greet Anelli e Scherma in sfida
EVENTI

Meet and Greet Anelli e Scherma in sfida

MEET&GREET: CHECHI E DI FRANCISCA è l’incontro con il pubblico che si è tenuto stamattina in Piazza Dante dove Juri Chechi e Elisa di Francisca si sono sfidati a vicenda nei rispettivi sport.

Dopo una breve riflessione sull’argomento della salute, dell’età, dell’importanza dell’allenamento e dell’alimentazione nello sportivo, la coppia di campioni ha intrattenuto il pubblico con alcuni divertenti esercizi.

La campionessa di scherma di Francisca si è cimentata nella verticale e nella pull over, nonché agli anelli, aiutata da Chechi; lui si è cimentato nelle posizioni base della scherma, aiutato da Elisa.

Inutile sottolineare che l’incontro è terminato con selfie e con fotografie da parte dei fans, che numerosi si sono dedicati agli allenamenti con la Juri Chechi Academy, fin dalle 10 del mattino, con la Calisthenics, nonché si sono dedicati a sfide di gioco tra corsisti, per intrattenere il pubblico numeroso e per divertirsi.

L’idea è della palestra a cielo aperto ACTIVE Village, in piazza Dante, che coinvolge il pubblico del Festival dello Sport, dove si alternano diversi tipi di attività: lo Yoga Flow di Meg Vibes per Mc Fit , gli incontri salute e benessere di Rovagnati, il Training di Clemente Russo, Flexibility con JCA.

Riguardo l'autore

martinacecco

Giornalista e blogger. Collaboro con il web in rosa di Donnissima. Dirigo Secolo Trentino e Liberalcafé. Laureata in Filosofia presso l'Università degli Studi di Trento. Collaboro con un Progetto sperimentale di AI.