Home » Cultura e storia »  “Pensaci ancora” di Jacqueline Wilson
Cultura e storia

 “Pensaci ancora” di Jacqueline Wilson

Una storia sul cambiamento sulle infinite svolte della vita e sull’amore, che arriva in maniera inaspettata e non smette mai di sorprenderci.

IL LIBRO
Ellie Allard non è esattamente la persona che pensava di essere alla fine dei suoi trent’anni. Sebbene abbia una bellissima figlia, un gatto e i migliori amici che chiunque possa desiderare, la sua vita amorosa è inesistente e si sente come se vivesse in modalità pilota automatico. Ma il giorno del suo quarantesimo compleanno, che Ellie lo voglia o no, tutto cambia. Due incontri fortunati – uno con una persona nuova apparsa proprio al momento giusto e uno con un primo amore tornato da un passato ormai dimenticato – fanno crollare ogni certezza che Ellie pensava di avere. E se fosse proprio il destino a offrirle una nuova opportunità? Jacqueline Wilson torna con un nuovo, iconico romanzo che ci racconta l’amore da una prospettiva completamente nuova. Perché è proprio quando credi di sapere come andrà a finire che l’universo sceglie di metterti davanti un nuovo inizio.
L’AUTRICE
Jacqueline Wilson ha scritto il suo primo romanzo quando aveva nove anni e da allora non ha più smesso. Ora è una delle autrici più amate e più vendute in Gran Bretagna. Vincitrice dei più importanti premi letterari, tra cui il Children’s Book of the Year, dei suoi libri sono state vendute più di quaranta milioni di copie in tutto il mondo. Con Salani ha pubblicato tutti i suoi libri più iconici, fra cui Girls don’t cryGirls in loveTracy superstarLola RoseLove Lessons.
Questo è il primo romanzo che scrive per adulti.