Home » In Germania ha vinto la vera Destra
Editoriali

In Germania ha vinto la vera Destra

Un successo oltre le previsioni quello dell’Alternative fur Deutschland, il partito di destra che sta terrorizzando la Germania dei democristiani guidati da Angela Merkel. Un partito che esprime appieno i valori di una certa destra, rivoluzionaria nella conservazione, cristiana nei giusti termini e anticonformista.
Il Partito, fondato nel 2013, é guidato da una signora con un passato in Goldman Sachs, lesbica, partner di una cittadina svizzera originaria dello Sri Lanka, con due figli avuti da inseminazione artificiale e con in casa, come colf, una profuga siriana, pare pure pagata in nero.
Un’idea di destra che si è liberata dalle catene dei democristiani centristi, soggetti che con il loro modo di pensare hanno distrutto i valori dell’identitarismo nazionalista. Chi veramente di destra si pone problemi nei confronti degli omosessuali? Chi si pone problemi se una usa l’inseminazione artificiale per avere due figli? Chi si pone problemi se una rispetta la dottrina cristiana o meno?
La vera destra, se ne dispiacciano gli imborghesiti democristiani, non è certamente bigotta. Ovviamente si è sempre detto che certe cose devono essere fatte nei giusti modi e nei giusti tempi, non certamente con le modalità volute dal mondo liberal. Durante l’approvazione della legge sulle Unioni Civili in Italia, il mondo identitario poneva la sua attenzione a questioni ben diverse da quelle della sacralità del matrimonio quali i sussidi alle mamme e la denatalità.
In queste ore non mancano critiche nei confronti del razzismo dell’AfD. La sinistra ha ampiamente strumentalizzato e criminalizzato la cosa, arrivando a creare il binomio destra uguale a razzismo. Mai cosa più errata. La visione dell’altro da parte di partiti di Destra come l’AfD è complessa e contraddittoria fino all’inverosimile. Alla base di tutto una differente visione di pensiero con la sinistra. Se il mondo post-marxista si basa sul positivismo, quello nazionalista getta le sue basi nel romanticismo. In parole semplici: la sinistra vive su stereotipi che mancano, o sono quasi del tutto assenti, a destra.
Sono anche questi i motivi che hanno portato il mondo intero a guardare con preoccupazione la vittoria di Alternative fur Deutschland. Si tratta di una formazione folle, avanguardista e che spaventa: come del resto dovrebbe essere la destra.
 

Riguardo l'autore

giorgiocegnolli

Polemico di suo e non alla ricerca di facili amicizie. La sua grande passione è la politica

Aggiungi commento

Click here to post a comment