Forza Italia: Conzatti riunisce i suoi a Trento per parlare sul futuro del Partito

Le elezioni regionali in ottobre, mentre a Roma al Governo si paventa l’ipotesi di tornare alle urne. La Senatrice Donatella Conzatti a Trento per un incontro “blindato” in un noto ristorante in città, a cena con diversi esponenti di Forza Italia Trentino, in totale una ventina tra cui Giorgio Manuali e Cristian Zanetti. Un incontro di cui il partito di Forza Italia in realtà – in conferenza stampa domani alle 15.30 presso l’Hotel America – non era a conoscenza.
Dopo le polemiche che si sono avviate attraverso la stampa locale per una presunta “lettera” che dovrebbe essere sottoscritta da alcuni esponenti del partito l’atmosfera è seria: una mossa per dare un cambio ai vertici di Forza Italia? In particolare in giornata sono stati fatti dei nomi e cognomi: Michaela Biancofiore.
Indiscrezioni per le quali già nel pomeriggio la Sen. Conzatti aveva detto: “Da Senatrice sono preoccupata per una situazione che “stressa” il partito in un momento in cui la concentrazione deve essere tutta rivolta a vincere le elezioni di ottobre in Trentino con una coalizione di centrodestra civica e autonomista.”
Durante la serata sempre la Senatrice ha confermato che “Il gruppo sta lavorando per il partito e non è contro nessuno” nonostante però di questo incontro non fosse informata la segreteria del gruppo locale di Trento (MC).

Informazioni su martinacecco 238 Articoli
Giornalista scientifica, scrivo per Donnissima, già direttrice di Liberalcafé. Studentessa di Filosofia a indirizzo storico presso l'Università degli Studi di Trento.