Un duro attacco da parte di Giorgia Meloni nei confronti di Chiara Ferragni dal palco di Atreju: “Gli influencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari”, ha affermato il Premier senza mezze misure.
Il discorso ha subito una pronta replica da parte di Fedez che ha affermato: ” “E’ singolare che pochi minuti fa la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni abbia deciso di salire sul palco per parlare delle priorità del Paese. Avrà parlato della disoccupazione o della manovra che stanno facendo col culo o della pressione fiscale? No, ha deciso di dire ‘diffidate dalle persone che lavorano sul web’. Questa è la priorità del nostro Presidente del Consiglio”.
“Non ho parlato finora perché la vicenda non riguarda me – prosegue -. Riguarda mia moglie che è una donna indipendente, non voglio sovradeterminare nessuno, tanto più che lei ha già detto che impugnerà la sentenza”. Al contempo Fedez ha voluto ricordare che sua moglie “non ha l’immunità come la Santanché e impugnerà la sentenza e si difenderà nelle sedi opportune. La Santanché se non avesse l’immunità forse da quel palco oggi avrebbe detto diffidate da noi stessi”.
Il rapper a replica delle dichiarazioni della Meloni ha poi voluto elencare tutta una serie di opere caritatevoli che hanno compiuto. E voi come giudicate l’intervento della Meloni?
Chi ha ragione?
- Ha ragione Meloni nell'aver citato gli influencer (54%, 21 Votes)
- Ha ragione Fedez che le priorità sono altre (46%, 18 Votes)
Total Voters: 39