Home » Paoli (Lega): "Positivo l'aver stanziato un milione di euro per comparto agricolo e agroalimentare"
Attualità Politica locale

Paoli (Lega): "Positivo l'aver stanziato un milione di euro per comparto agricolo e agroalimentare"

Il Consigliere provinciale di Lega Salvini Trentino Denis Paoli è intervenuto nella giornata odierna per commentare l’approvazione di risorse per un milione di euro in favore dello sviluppo agricolo.

Il Consigliere Paoli dopo aver esternato la propria soddisfazione per l’approvazione di questi ulteriori fondi per favorire l’agricoltura, la pesca e le politiche agroalimentari, ha aggiunto: “l’aver accolto questa richiesta, approvata con voto favorevole dall’intero Consiglio provinciale, denota la grande sensibilità della Giunta in merito alle politiche di sviluppo del settore agricolo e del comparto agroalimentare, due perni cardine dell’economia trentina”.

Per Denis Paoli sono numerose le eccellenze prodotte dai territori provinciali, eccellenze che vengono riconosciute sia a livello nazionale che internazionale. Su tutti il Consigliere ha portato ad esempio la Piana Rotaliana e la Val di Non, luoghi che danno i natali ad assolute eccellenze trentine come la mela e il Terodelgo.

“Con l’approvazione di questo provvedimento si dimostra ancora una volta la particolare attenzione che queste terre godono nell’ottica di tutela e sviluppo delle loro eccellenze” ha poi concluso il Consigliere di Lega Salvini Trentino Denis Paoli.