Home » Salvini e Meloni: "Abbiate rispetto di un popolo che si ribella"
Attualità Politica

Salvini e Meloni: "Abbiate rispetto di un popolo che si ribella"

Grande successo stamane per Matteo Salvini, intervenuto alla manifestazione organizzata da Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia in Piazza Montecitorio contro il Governo Conte Bis.

L’ex Ministro dell’Interno seguito da una folla di manifestanti ha percorso il tragitto tra Piazza Montecitorio e Piazza Capranica (sede del maxischermo della manifestazione) concedendosi ai sostenitori tra selfie e strette di mano, al grido di : “Non mollare, Matteo non mollare”.

Successivamente Matteo Salvini ha dichiarato ai manifestanti: “Un saluto ai poltronari chiusi nel Palazzo, continuiamo a chiedere onore e dignità. In piazza c’è un pezzo di Italia, che penso sia maggioranza nel Paese, che chiede di votare”. 

Prima di concludere il suo intervento il leader della Lega ha ricordato come sia diventata evidente la divisione tra i politici chiusi nel Palazzo che hanno pensato solamente ai loro interessi personali e il resto degli italiani, che sono scesi in piazza numerosi per protestare contro il nuovo esecutivo.

Anche l’organizzatrice della manifestazione Giorgia Meloni è intervenuta all’interno della manifestazione e, dimostrandosi concorde con il leader della Lega, ha annunciato: “Oggi avremmo potuto riempire piazza del Popolo per quanti siamo, altro che queste piazze! (…) abbiate rispetto di un popolo che si ribella”.