Home » La Principessa Kate ritorna sui social con i figli
Monarchie e co.

La Principessa Kate ritorna sui social con i figli

Seduta e attorniata dai suoi figli. Stamane l’account Instagram dei principi di Galles ha pubblicato una foto della Principessa Kate assieme ai suoi figli dopo oltre due mesi di silenzio stampa. In occasione della festa della mamma la principessa Kate, apparsa impeccabile nella foto scattata dal Principe William, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto nel corso di questi due mesi.

Uno scatto pubblicato dopo che per settimane i social media sono stati inondati di  teorie cospirative su dove si trovasse, alimentando sospetti sul suo reale stato di salute anche a seguito delle dichiarazioni molto fugaci circa l’intervento cui lei si è sottoposta a gennaio.

Kensington Palace all’epoca disse che  difficilmente Kate sarebbe tornata ai compiti pubblici prima di Pasqua. Un rientro che sembra ora possibile anche alla luce di come appare Kate nella foto che, sebbene ancora sofferente, sembra serena. Non si può far a meno di osservare comunque che la Principessa ha scelto un abito nero ed è seduta nella foto. La settimana scorsa, Kate è stata vista per la prima volta dopo l’operazione in ospedale. La principessa del Galles  era sul sedile del passeggero mentre sua madre la stava accompagnando.

Se Kate si riprenderà secondo il programma, il suo primo evento pubblico potrebbe essere alla messa familiare presso la Cappella di San Giorgio, a Windsor, la domenica di Pasqua, il 31 marzo.