Home » Roberto Cavalli diventa papà a 82 anni di Giorgio
Società

Roberto Cavalli diventa papà a 82 anni di Giorgio

Roberto Cavalli diventa per la sesta volta papà all’età di 82 anni. È nato Giorgio, il suo ultimogenito, frutto dell’amore con la modella svedese Sandra Nilsson-Bergman che sta con lui da 15 anni e che ha 38 anni appena compiuti. Lei, infatti, ha festeggiato il compleanno lo scorso 17 febbraio, mentre lui ne ha compiuti 82 a novembre.

Una differenza di età tra i due di 44 anni e quando si sono messi insieme lei era poco più che ventenne. Ovviamente la grande differenza d’età è stata sempre oggetto di polemiche, ma lei si è dimostrata molto innamorata anche in occasioni pubbliche e spesso scrive messaggi d’amore sui social rivolti al suo compagno.

I figli di Roberto Cavalli sono Tommaso e Cristiana, avuti con la prima moglie Silvanella Giannoni, sposata nel 1964 e con la quale il matrimonio è durato circa dieci anni, altri tre figli, cioè Robin, Rachele e Daniele, che sono nati dalle secondo nozze con Eva Maria Düringer, celebrate nel 1980. Anche Düringer era una modella e Miss Europa 1978, ma poi è diventata stilista e direttrice creativa dei marchi Cavalli.

Tags